Avere 2113 persone. A Puerto Nariño, il 4% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 61% della popolazione.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Altre città in Amazonas .
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Altre città in Amazonas è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Altre città in Amazonas , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
La pietra angolare della scuola primaria a Altre città in Amazonas è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Scuole primarie a Altre città in Amazonas è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
L'istruzione primaria a Altre città in Amazonas tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Avere 2113 persone. A Puerto Nariño, il 4% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 61% della popolazione.
Il 29% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Leticia sono disoccupati.
AV. PEDRO DE H. NO. 50-24 , Cartagena
, Bolivar, Colombia
Questo centro educativo non lascia indifferenti.
CI 30 21-85 CARTAGENA , Santa Marta
, Magdalena, Colombia
Santa Marta ha molti collegi che i suoi abitanti possono scegliere.
CI. 13 16-10 , Duitama
, Boyaca, Colombia
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro didattico (Altre città in Amazonas).
CALLE 30 NO. 44D-71 , Cartagena
, Bolivar, Colombia
La direzione di questo centro didattico è CALLE 30 NO. 44D-71 , Cartagena
, Bolivar, Colombia. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro didattico.
Calle 78 vereda Sevilla , rural, Monteria
, Cordoba, Colombia
Se si conosce questo scuola di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.
CL 44 40-14 ALTOS DE CABECERA , Bucaramanga
, Santander, Colombia
Questo centro educativo si trova in CL 44 40-14 ALTOS DE CABECERA , Bucaramanga
, Santander, Colombia, nella città di Bucaramanga.