Conti Il settore dei servizi per il 19% di tutti i posti di lavoro creati a Marie-Victorin (census area). Di questa percentuale, il 41% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Gli insegnanti a scuola primaria a Marie-Victorin (census area) utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
L'istruzione primaria a Marie-Victorin (census area) tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Al scuole primarie a Marie-Victorin (census area) gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Al scuole primarie a Marie-Victorin (census area) gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Marie-Victorin (census area) anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
La visione di scuola primaria a Marie-Victorin (census area) è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Conti Il settore dei servizi per il 19% di tutti i posti di lavoro creati a Marie-Victorin (census area). Di questa percentuale, il 41% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
266 Rue Saint-Pierre
Matane, QC G4W 2B5
Canada
In questo scuola (Marie-Victorin (census area)) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
31A Rue Des Pompes
Amqui, QC G5J 1Y1
Canada
Quando una persona arriva a questo scuola, spesso tornare molti dei loro parenti.
119 Rte Cochrane RR 1
New Richmond, QC G0C 2B0
Canada
Il 41% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 119 Rte Cochrane RR 1
New Richmond, QC G0C 2B0
Canada è vicino alla nostra zona.
235 Av Saint-Jerome
Matane, QC G4W 3A7
Canada
Quando una persona arriva a questo scuola, spesso tornare molti dei loro parenti.
6 Rue Du Couvent
Grande-Vallee, QC G0E 1K0
Canada
Il 41% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 6 Rue Du Couvent
Grande-Vallee, QC G0E 1K0
Canada è vicino alla nostra zona.
199 Rue Savard
Matane, QC G4W 4R5
Canada
Quando una persona arriva a questo scuola, spesso tornare molti dei loro parenti.
116 Rue Proulx
Amqui, QC G5J 3G3
Canada
Il 41% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 116 Rue Proulx
Amqui, QC G5J 3G3
Canada è vicino alla nostra zona.