Avere 2918 persone. A Soufrière, il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 2% della popolazione.
Lo scopo della scuole medie a Altre città in Soufriere nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Educazione centrale a Altre città in Soufriere in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Insegnanti scuola media a Altre città in Soufriere , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Se vi iscrivete il vostro bambino in qualsiasi educazione centrale a Altre città in Soufriere sarebbe qualcosa di tuo figlio sarebbe stato grato per il resto della sua vita, dal momento che lui o lei avrebbe avuto un buon livello nella vita avrebbe fatto.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Altre città in Soufriere attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Scuola media a Altre città in Soufriere impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Avere 2918 persone. A Soufrière, il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 2% della popolazione.
John St La Clery, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
La Pansee Rd, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia
Secondo i cittadini di Castries, questo centro didattico ha buone referenze.