Conti Il settore dei servizi per il 64% di tutti i posti di lavoro creati a Hov. Di questa percentuale, il 5% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Educazione centrale a Søndre Land mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Scuola media a Søndre Land migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
Tutti i componenti del scuole medie a Søndre Land dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
Lo scopo della scuole medie a Søndre Land nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Scuola media a Søndre Land hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.
Come educazione centrale a Søndre Land è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
Conti Il settore dei servizi per il 64% di tutti i posti di lavoro creati a Hov. Di questa percentuale, il 5% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Kingos gate 1B
0457 Oslo
Norway
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .