Conti Il settore dei servizi per il 14% di tutti i posti di lavoro creati a Burfjord. Di questa percentuale, il 15% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Dopo un bambino ha ricevuto la necessaria formazione di base è anche molto importante per iscriversi scuola media a Kvænangen si discosta dagli standard stabiliti.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Kvænangen assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.

Tutti i componenti del scuole medie a Kvænangen dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Kvænangen dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Educazione centrale a Kvænangen mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Scuola media a Kvænangen impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Conti Il settore dei servizi per il 14% di tutti i posti di lavoro creati a Burfjord. Di questa percentuale, il 15% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Kingos gate 1B
0457 Oslo
Norway
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.