Il pesante traffico di veicoli da Draguignan rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 46% della popolazione ottiene l'auto privata.
Lo scopo della scuole medie a Var nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
L'obiettivo del scuola media a Var è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Scuola media a Var impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
C'è una parte del educazione centrale a Var orientata ricerca professionale per soddisfare le richieste e le esigenze del contesto sociale produttivo in cui si sviluppa, un approccio globale e lungimirante, in preparazione per l'esecuzione di lavori o di mestieri specifici e permetterà di entrare in qualsiasi tipo di offerta di istruzione superiore.

Scuole medie a Var hanno un apprezzamento nel loro ambiente in quanto offrono una formazione di qualità che si basa sulla formazione che mantiene permanentemente il contatto e la collaborazione con le famiglie e l'ambiente educativo e sociale.
Educazione centrale a Var in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Il pesante traffico di veicoli da Draguignan rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 46% della popolazione ottiene l'auto privata.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 72km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 62% di tutti i posti di lavoro creati a La Garde. Di questa percentuale, il 24% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. La Crau è entro il 40% delle città interessate a Francia. Ha 3 centri sportivi.
È un posizione di Francia. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 55 km. Il 7% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La città di Hyères ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 15027 cittadino. A Brignoles, il 40% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 58% della popolazione.
Il 78% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Fréjus sono disoccupati.
Ha una popolazione di 62330 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 34km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 22% di tutti i posti di lavoro creati a Ollioules. Di questa percentuale, il 25% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Sainte-Maxime è entro il 91% delle città interessate a Francia. Ha 2 chiese del periodo romanico.
È un persone di Francia. Il suo bandiera raccoglie tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 92 km. Il 15% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La città di Roquebrune-sur-Argens ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 34918 vicini. A Saint-Raphaël, il 20% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 74% della popolazione.
Il 55% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Sanary-sur-Mer sono disoccupati.
2 rue de la Baclerie
44000 Nantes
France
Il 7% gli utenti che lasciano un parere di questo centro didattico, vivono all'interno di 7KM.