Si tratta di una delle più importanti città del paese. Tartu è entro il 87% delle città interessate a Estonia. Ha 6 chiese barocche.
Nel corso del educazione centrale a Tartumaa, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Educazione centrale a Tartumaa di solito si verifica nelle scuole e negli istituti di medie, avviene dopo l'istruzione primaria e può essere seguito da istruzione superiore o di formazione professionale.
Scuole medie a Tartumaa garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.
Scuole, come scuola media a Tartumaa hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Tutti i componenti del scuole medie a Tartumaa dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
Di fronte alla scuola media a Tartumaa c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Tartu è entro il 87% delle città interessate a Estonia. Ha 6 chiese barocche.
Avere 1171 cittadino. A Kallaste, il 16% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 70% della popolazione.
Comunicazioni all'interno Puhja non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 25% della popolazione è la salute.
È un posizione di Estonia. Il suo bandiera rappresenta tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 89 km. Il 55% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 67% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Nõo sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 2% di tutti i posti di lavoro creati a Ülenurme. Di questa percentuale, il 99% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.