Si tratta di una delle più importanti città del paese. Ülenurme è entro il 81% delle città interessate a Estonia. Ha 9 piscine.
Applicazione prima educazione a Tartumaa non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Scuole infanzia a Tartumaa offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Tartumaa o asili.
E'molto importante bambini prima educazione a Tartumaa, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
I bambini nei scuole infanzia a Tartumaa vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
Livello scuola infanzia a Tartumaa adeguato alle specificità dei bambini in relazione al contenuto di apprendimento previsti per quelle età sono insegnate, molti dei quali hanno a che fare con lo sviluppo.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Ülenurme è entro il 81% delle città interessate a Estonia. Ha 9 piscine.
È un città di Estonia. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 71 km. Il 59% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 87% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Puhja sono disoccupati.
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 15km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Avere 1476 persone. A Nõo, il 68% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 51% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 18% di tutti i posti di lavoro creati a Elva. Di questa percentuale, il 27% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.