Il 26% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Tierralta sono disoccupati.
Come educazione centrale a Altre città in Cordoba è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
Scuole medie a Altre città in Cordoba garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.
Di fronte alla scuola media a Altre città in Cordoba c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.
Scuola media a Altre città in Cordoba migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
Tutti i componenti del scuole medie a Altre città in Cordoba dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
Educazione centrale a Altre città in Cordoba possono essere comuni a tutti gli studenti e percorsi formativi diversificati come uscite successive. Le condizioni, a loro volta, possono avere diverse specializzazioni e le linee guida che permettono la formazione in argomenti specifici.
Il 26% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Tierralta sono disoccupati.
La città di Ayapel ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 17623 persone. A Ciénaga de Oro, il 38% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 46% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Montería è entro il 7% delle città interessate a Colombia. Ha 9 piscine.
Conti Il settore dei servizi per il 87% di tutti i posti di lavoro creati a San Carlos. Di questa percentuale, il 66% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 70% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Valencia.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 76km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un posizione di Colombia. Il suo bandiera spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 22 km. Il 60% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 62% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Montelíbano sono disoccupati.
La città di Chinú ha 3 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 40605 vicini. A Lorica, il 23% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 4% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. San Antero è entro il 90% delle città interessate a Colombia. Ha 6 chiese barocche.
CI 16 6A-110 DG A LOS JUZGADOS , Sahagun
, Cordoba, Colombia
Sicuramente in questo scuola è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.