È un città di Turchia. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 10 km. Il 78% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Altre città in Isparta sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.

Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Altre città in Isparta anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
L'istruzione primaria a Altre città in Isparta tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
At scuole primarie a Altre città in Isparta un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
La pietra angolare della scuola primaria a Altre città in Isparta è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Altre città in Isparta cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
È un città di Turchia. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 10 km. Il 78% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Avere 15919 vicini. A Senirkent, il 26% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 12% della popolazione.
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 91km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La città di Gönen ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il pesante traffico di veicoli da Şarkîkaraağaç rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 44% della popolazione ottiene l'auto privata.
Conti Il settore dei servizi per il 19% di tutti i posti di lavoro creati a Isparta. Di questa percentuale, il 74% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Il 22% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Atabey sono disoccupati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Uluborlu è entro il 33% delle città interessate a Turchia. Ha 6 chiese barocche.
È un persone di Turchia. Il suo scudo raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 91 km. Il 37% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Avere 11083 cittadino. A Keçiborlu, il 12% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 11% della popolazione.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 29km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La città di Yenişarbademli ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il pesante traffico di veicoli da Eğirdir rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 44% della popolazione ottiene l'auto privata.
Conti Il settore dei servizi per il 91% di tutti i posti di lavoro creati a Pavlu Cebel. Di questa percentuale, il 87% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Aydoğmuş Kasabası
Isparta
Turkey
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro didattico (Altre città in Isparta).
Senir Kasabası
Isparta
Turkey
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Senir Kasabası
Isparta
Turkey
Quando una persona arriva a questo scuola, spesso tornare molti dei loro parenti.
Kılıç Kasabası
Isparta
Turkey
In questo centro educativo (Altre città in Isparta) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Senir Kasabası
Isparta
Turkey
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.
Gümüşgün Köyü
Isparta
Turkey
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro didattico (Altre città in Isparta), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro didattico.