Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Dimple Dell Oaks Subdivision Number 2 è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
L'istruzione primaria a Dimple Dell Oaks Subdivision Number 2 del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.

La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Dimple Dell Oaks Subdivision Number 2 , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Scuola primaria a Dimple Dell Oaks Subdivision Number 2 sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Dimple Dell Oaks Subdivision Number 2 sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Dimple Dell Oaks Subdivision Number 2 anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
72 E Concord St
Boston, MA 02118
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo scuola (Dimple Dell Oaks Subdivision Number 2) per gli altri utenti di vedere.
123 Terrace St
Boston, MA 02120
Sicuramente in questo scuola è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.
42 Brattle St
Cambridge, MA 02138
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Dimple Dell Oaks Subdivision Number 2) per gli altri utenti di vedere.
Harvard Square
Cambridge, MA 02238
30% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Brookline High School
115 Greenough St
Brookline, MA 02446
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
16 Audubon Way
Auburn, NH 03032
30% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
New England Wild Flower Society
180 Hemenway Rd
Framingham, MA 01701
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
1 Sherborn St
Boston, MA 02215
30% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
41 Winter St
Fl 4
Boston, MA 02108
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
Boston, MA 02199
30% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
18 Tremont Street
Suite 400
Boston, MA 02108
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
162 Boylston St
5th Fl
Boston, MA 02116
30% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
143 Newbury St
6th Fl
Boston, MA 02116
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
122 Arlington St
Boston, MA 02116
30% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
308 Harvard St
Ste A
Brookline, MA 02446
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.