Scuole primarie a Viandar de la Vera

www.schoolsok.it

La scuola primaria a Viandar de la Vera ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.

Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Viandar de la Vera è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.

Gli insegnanti a scuola primaria a Viandar de la Vera utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.

In genere, il curriculum in scuole primarie a Viandar de la Vera pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.

Scuole primarie a  Viandar de la Vera

L'istruzione primaria a Viandar de la Vera tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.

La maggior parte scuole primarie a Viandar de la Vera ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.


Risultati Scuole primarie a Viandar de la Vera

Scuola

"Formacion Jaranda"

Avenida Do#a Soledad Vega Ortiz, 20 10450 Jarandilla De La Vera Spain
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.

"Academia Anton"

Ronda SUR, 144 10460 Losar De La Vera Spain
Questo paese (Spagna) ha 1631 scuole, uno è la centro educativo con indirizzo Ronda SUR, 144 10460 Losar De La Vera Spain.

2 scuola trovate