Il 54% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Varėna sono disoccupati.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Alytaus Apskritis cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
La scuola primaria a Alytaus Apskritis ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
At scuole primarie a Alytaus Apskritis un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Alytaus Apskritis può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Durante l'istruzione primaria a Alytaus Apskritis, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Base sono insegnate in scuola primaria a Alytaus Apskritis , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Il 54% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Varėna sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 31% di tutti i posti di lavoro creati a Alytus. Di questa percentuale, il 5% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 70% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Daugai.
Avere 17791 persone. A Druskininkai, il 33% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 42% della popolazione.
Avd. 74200
Questo scuola (Alytaus Apskritis) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.