Il l'istruzione primaria a Pfitzingen sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Pfitzingen , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
L'istruzione primaria a Pfitzingen del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Pfitzingen sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Scuola primaria a Pfitzingen diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Scuole primarie a Pfitzingen è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Marktplatz 11
97990 Weikersheim
Germany
Questo centro educativo (Pfitzingen) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Kranenstr. 14
74072 Heilbronn
Germany
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Pfitzingen) vive all'interno di 2KM.
Stuttgarter Straße 33
71638 Ludwigsburg
Germany
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Pfitzingen) sono cittadini di Pfitzingen.