Trovare la giusta scuola per i loro bambini in giovane età può sembrare difficile, ma con l'aiuto di SchoolsOK e guardando scuola primaria a Montier-en-Der tutte le vostre preoccupazioni saranno sopra.
La pietra angolare della scuola primaria a Montier-en-Der è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
L'istruzione primaria a Montier-en-Der tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Il l'istruzione primaria a Montier-en-Der sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
Scuole primarie a Montier-en-Der è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Montier-en-Der per un buon inizio per il vostro bambino.
Rue de la Seigneurie 16
5550 Vresse-sur-semois
Belgium
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro educativo (Montier-en-Der), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro educativo.
8 Place Turenne
08200 Sedan
France
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro didattico (Montier-en-Der).
13 Rue Delvincourt
08000 Charleville Mézières
France
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Montier-en-Der) sono accettabili.