Gli insegnanti a scuola primaria a Martigné-Briand utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Durante l'istruzione primaria a Martigné-Briand, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Scuole primarie a Martigné-Briand è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Martigné-Briand può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Il curriculum di scuole primarie a Martigné-Briand è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
La pietra angolare della scuola primaria a Martigné-Briand è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
1 avenue marie talet
49100 Angers
France
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
1 Rue Lakanal
49000 Angers
France
La comunicazione tra la scuola e la città (Martigné-Briand) sono accettabili.
20 bis Rue Marais
49290 Chalonnes sur Loire
France
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.