Scuole primarie a La Motte

www.schoolsok.it

Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a La Motte è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.

Al scuole primarie a La Motte gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.

La visione di scuola primaria a La Motte è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.

Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a La Motte sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.

Scuole primarie a  La Motte

In genere, il curriculum in scuole primarie a La Motte pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.

Durante l'istruzione primaria a La Motte, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.


Qui ci mostrano alcuni

Scuola

"Lyc Professionnel Louise Michel"

rue Villebois Mareuil 16700 Ruffec France
​Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro didattico (La Motte).

1 scuola trovate