La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Burosse-Mendousse , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
L'istruzione primaria a Burosse-Mendousse tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
At scuole primarie a Burosse-Mendousse un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
La scuola primaria a Burosse-Mendousse ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Burosse-Mendousse è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Gli insegnanti a scuola primaria a Burosse-Mendousse utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Avenue du Jaï Alai
64220 St Jean Pied de Port
France
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Chemin Sables Blancs
97320 Saint Laurent du Maroni
France
Vota questo centro didattico (Burosse-Mendousse) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.