La città di Matadi ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
In scuole materne a Bas-Congo , i bambini iniziano a integrare una serie di linee guida che sarà utile per un ulteriore maturazione. Poiché le attività psicomotorie a inculcare l'igiene e la salute, nonché regole fondamentali di convivenza.
L'esistenza e il successo crescente di vivai a Bas-Congo è dovuto principalmente l'incursione sempre più frequente delle donne nella vita lavorativa cessa di essere necessaria solo nelle grandi città.
I centri scuole materne a Bas-Congo sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
Fondamentalmente vivai a Bas-Congo nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
Il servizio educativo dei asili nido a Bas-Congo non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.
Si noti che ci asili nido a Bas-Congo di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
La città di Matadi ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un città di Congo, R.D.. Il suo bandiera raccoglie tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 13 km. Il 62% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il pesante traffico di veicoli da Mbanza-Ngungu rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 43% della popolazione ottiene l'auto privata.
Avere 27961 cittadino. A Kasangulu, il 71% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 10% della popolazione.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Il 4% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Prrq.Natabuela, Cll.l ,
, è vicino alla nostra zona.