Si tratta di una delle più importanti città del paese. Mbanza-Ngungu è entro il 28% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 6 chiese barocche.
I genitori ricevono informazioni per prima educazione a Bas-Congo corrette sono quelle che svolgono meglio con i loro figli, ma ci sono varie scuole di primo ciclo che svolgono queste attività nelle loro classi.
Gli obiettivi scuola infanzia a Bas-Congo ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.
Ciclo scuola infanzia a Bas-Congo svolge un ruolo chiave nell'apprendimento e nello sviluppo di tutti i bambini. Come primo passo durante i suoi anni saranno pronti ad affrontare le sfide del futuro.
Scuole infanzia a Bas-Congo dare al vostro bambino tutto si merita, avrebbe preparato e la forma di ciò che lui o lei può affrontare nella vita. Kindergarten o scuola elementare dovrebbero essere considerati come genitori.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Bas-Congo trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Bas-Congo , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Mbanza-Ngungu è entro il 28% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 6 chiese barocche.
È un persone di Congo, R.D.. Il suo scudo rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 95 km. Il 81% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 59% di tutti i posti di lavoro creati a Kasangulu. Di questa percentuale, il 46% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Comunicazioni all'interno Matadi non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 22% della popolazione è la salute.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.