Il 30% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Romanshorn sono disoccupati.
Tutti i componenti del scuole medie a Canton Turgovia dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
Come educazione centrale a Canton Turgovia è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
L'obiettivo del scuola media a Canton Turgovia è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Scuola media a Canton Turgovia impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Scuole medie a Canton Turgovia garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.
Educazione centrale a Canton Turgovia in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Il 30% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Romanshorn sono disoccupati.
Avere 11351 vicini. A Amriswil, il 23% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 63% della popolazione.
Comunicazioni all'interno Weinfelden non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 25% della popolazione è la salute.
Conti Il settore dei servizi per il 50% di tutti i posti di lavoro creati a Frauenfeld. Di questa percentuale, il 88% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 57km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Arbon è entro il 32% delle città interessate a Svizzera. Ha 2 chiese del periodo romanico.
Quai Ernest-Ansermet 6
1820 Montreux
Switzerland
In questo centro educativo (Canton Turgovia) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.