L'aria che respiriamo a Mullsjö dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 59% l'inquinamento.
Di fronte alla scuola media a Mullsjö Kommun c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.
Scuola media a Mullsjö Kommun migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
La scuola media o educazione centrale a Mullsjö Kommun è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Mullsjö Kommun attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Lo scopo della scuole medie a Mullsjö Kommun nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Mullsjö Kommun assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
L'aria che respiriamo a Mullsjö dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 59% l'inquinamento.
Kungstensgatan 33
113 57 Stockholm
Sweden
La direzione di questo centro educativo è Kungstensgatan 33
113 57 Stockholm
Sweden. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.
Ringvägen 145
116 61 Stockholm
Sweden
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Stoccolma) sono accettabili.