Il pesante traffico di veicoli da Saint-Denis rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 40% della popolazione ottiene l'auto privata.
Come educazione centrale a Riunione è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
Scuole medie a Riunione garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.
Dalla partecipazione scuole medie a Riunione e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
L'obiettivo del scuola media a Riunione è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Educazione centrale a Riunione possono essere comuni a tutti gli studenti e percorsi formativi diversificati come uscite successive. Le condizioni, a loro volta, possono avere diverse specializzazioni e le linee guida che permettono la formazione in argomenti specifici.
Scuole, come scuola media a Riunione hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Il pesante traffico di veicoli da Saint-Denis rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 40% della popolazione ottiene l'auto privata.
Avere 48674 cittadino. A Saint-André, il 70% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 74% della popolazione.
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 13km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 42% di tutti i posti di lavoro creati a Saint-Pierre. Di questa percentuale, il 7% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Saint-Benoît ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un persone di Réunion. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 61 km. Il 74% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Saint-Louis è entro il 3% delle città interessate a Réunion. Ha 3 centri sportivi.
Il 94% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Bras-Panon sono disoccupati.
Il pesante traffico di veicoli da Sainte-Marie rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 44% della popolazione ottiene l'auto privata.
Avere 10961 persone. A Petite-Île, il 37% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 57% della popolazione.
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 41km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 74% di tutti i posti di lavoro creati a Saint-Leu. Di questa percentuale, il 70% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Saint-Paul ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un città di Réunion. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 76 km. Il 67% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Le Port è entro il 50% delle città interessate a Réunion. Ha 5 parchi all'interno della città.
avenue du Génaral de Gaulle
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.