Avere 8449 cittadino. A Road Town, il 13% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 82% della popolazione.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale in Isole Vergini Britanniche assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
Educazione centrale in Isole Vergini Britanniche in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Insegnanti scuola media in Isole Vergini Britanniche , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Scuole medie in Isole Vergini Britanniche adottare una filosofia di azione che si identifica con il sé, il lavoro ben fatto e il continuo miglioramento di tutte le attività accademiche e organizzativa.
Scuola media in Isole Vergini Britanniche impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Precedentemente il scuole medie in Isole Vergini Britanniche sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Baughers Bay, Road Town , British Virgin Islands
, British Virgin Islands
Questo centro didattico è uno dei più chiamato in questa zona.
Avere 8449 cittadino. A Road Town, il 13% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 82% della popolazione.