Il 56% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kozani sono disoccupati.

I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Nomós Kozánis dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
C'è una parte del educazione centrale a Nomós Kozánis orientata ricerca professionale per soddisfare le richieste e le esigenze del contesto sociale produttivo in cui si sviluppa, un approccio globale e lungimirante, in preparazione per l'esecuzione di lavori o di mestieri specifici e permetterà di entrare in qualsiasi tipo di offerta di istruzione superiore.
Gli insegnanti in scuola media a Nomós Kozánis completare tutto l'insegnamento entrambe le lettere, se la storia, la letteratura, la lingua, e la scienza. Nel blocco sarebbe materie scientifiche come la matematica, la fisica e la chimica, tra gli altri.
Scuole medie a Nomós Kozánis adottare una filosofia di azione che si identifica con il sé, il lavoro ben fatto e il continuo miglioramento di tutte le attività accademiche e organizzativa.
Di fronte alla scuola media a Nomós Kozánis c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.
Educazione centrale a Nomós Kozánis mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Il 56% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kozani sono disoccupati.
È un città di Grecia. Il suo bandiera rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 72 km. Il 67% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 88% di tutti i posti di lavoro creati a Livadherón. Di questa percentuale, il 57% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Ha una popolazione di 3004 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Velventós è entro il 6% delle città interessate a Grecia. Ha 9 piscine.
La città di Tsotílion ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 3390 cittadino. A Sérvia, il 18% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 48% della popolazione.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 35km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 84% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Aianí sono disoccupati.
È un posizione di Grecia. Il suo scudo identifica tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 26 km. Il 47% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 85% di tutti i posti di lavoro creati a Ptolemaida. Di questa percentuale, il 25% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
L'aria che respiriamo a Koíla dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 50% l'inquinamento.
Karaağaç
22020 Edirne
Turkey
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro didattico (Nomós Kozánis) vive all'interno di 7KM.
Gümüşlük Mah.
Gümüşlük Cad. No: 49
48960 Muğla
Turkey
48% degli utenti che visitano questo aceden centro educativo per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Sazlıdere Köyü
Edirne
Turkey
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Nomós Kozánis) sono cittadini di Néa Víssa.
Kemalköy Köyü
Edirne
Turkey
Sicuramente in questo centro didattico è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.