Si tratta di una delle più importanti città del paese. Souvenir (census area) è entro il 59% delle città interessate a Canada. Ha 8 centri sportivi.
Lo scopo della scuole medie a Souvenir (census area) nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
C'è una parte del educazione centrale a Souvenir (census area) orientata ricerca professionale per soddisfare le richieste e le esigenze del contesto sociale produttivo in cui si sviluppa, un approccio globale e lungimirante, in preparazione per l'esecuzione di lavori o di mestieri specifici e permetterà di entrare in qualsiasi tipo di offerta di istruzione superiore.

Dalla partecipazione scuole medie a Souvenir (census area) e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
La scuola media o educazione centrale a Souvenir (census area) è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.
Insegnanti scuola media a Souvenir (census area) , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Scuola media a Souvenir (census area) impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Souvenir (census area) è entro il 59% delle città interessate a Canada. Ha 8 centri sportivi.
2153 Rue Mackay
Montreal, QC H3G 2J2
Canada
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.