L'obiettivo del scuola media a Jamieson è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Precedentemente il scuole medie a Jamieson sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Jamieson attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Nel corso del educazione centrale a Jamieson, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.

Educazione centrale a Jamieson di solito si verifica nelle scuole e negli istituti di medie, avviene dopo l'istruzione primaria e può essere seguito da istruzione superiore o di formazione professionale.
L'orientamento al servizio di scuola media a Jamieson offre attività, programmi e risorse per informare e sostenere gli studenti nella loro decisione nel continuare gli studi fino al diploma di una scuola professionale o di laurea.
480a Glenhuntly Rd
Elsternwick Victoria 3185
Australia
Sicuramente in questo centro educativo è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.
116 Lygon St
Brunswick East Victoria 3057
Australia
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
21 Bond St
Melbourne Victoria 3000
Australia
Secondo i cittadini di Jamieson, questo scuola ha buone referenze.
63 Errol St
North Melbourne Victoria 3051
Australia
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Jamieson).
325 Lygon St
Brunswick East Victoria 3057
Australia
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .