Scuole a Harmony

www.schoolsok.it

Scuola a Harmony forniscono servizi di segreteria, è il dipartimento responsabile della gestione di tutti gli aspetti accademici ed educativi degli studenti nella scuola: controllo e l'aggiornamento degli studenti record, organizzazione del processo di ammissione, commissioni di gestione, sovvenzioni e borse di studio, l'applicazione di diplomi, certificati, eccetera.

Per scegliere una scuole a Harmony che dobbiamo conoscere i seguenti fattori: obiettivi, qual è il ruolo della scuola, che farà decisioni, il coinvolgimento dei genitori, il corpo studentesco, condotta degli studenti e quello che sarà il modello di curriculum.

Scuole a  Harmony

Nella collegi a Harmony crediamo che tutti i bambini possano imparare ad un livello elevato. Il nostro approccio personalizzato all'apprendimento garantisce ogni bambino ha il potere di raggiungere i loro obiettivi.

Scuole a Harmony hanno molte camere e le aree, che possono comprendere: sala da pranzo o mensa dove gli studenti mangiano pranzo e spesso la prima colazione e gli spuntini, campo sportivo, parco giochi e / o la palestra, cortili delle scuole, auditorium, laboratori e biblioteca con libri, riviste e computer.

Les scuola a Harmony offrono programmi accademici a terra nelle competenze di base soddisfare le diverse esigenze di ogni comunità scolastica incorporando la tecnologia, matematica avanzata, la scienza hands-on, e lingue straniere insieme con le varie forme di studio dell'arte.

Collegi a Harmony offre un'esperienza di apprendimento individualizzato per ogni studente. Noi ispirare e incoraggiare ogni studente a realizzare il loro potenziale e soddisfare le loro aspirazioni. Forniamo la base per i nostri laureati di prosperare nel competitivo oltre la scuola.


Categorie a Harmony (scuola)

Categorie

Sopra Scuole a Harmony

Scuola


"Pinnacle Institute of Cosmetology"

461 E Plaza Dr Ste C Mooresville, NC 28115
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .

"Four Corners Framing and Gallery"

126 S Main St Mooresville, NC 28115
Il 28% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 126 S Main St Mooresville, NC 28115 è vicino alla nostra zona.

"Ketchie Cotton Landmark Galleries"

212 N Main St Mooresville, NC 28115
Questo centro educativo si trova in 212 N Main St Mooresville, NC 28115, nella città di Harmony.

"Mooresville Artist Guild"

103 W Center Ave Mooresville, NC 28115
Harmony ha 5 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.

"Andre Christine Gallery"

148 Ervin Rd Mooresville, NC 28117
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.

5 scuola trovate