Scuola d'arte a Harmony

www.schoolsok.it

In diverse occasioni durante il corso, il scuole d'arte a Harmony organizza conferenze e dibattiti su formazione e occupazione opportunità in diverse specialità di cui all'art.

Il scuole d'arte a Harmony si occupa della formazione dei professionisti creativi in ​​grado di adattarsi ai diversi scenari e contesti professionali produttivi in ​​un contesto sociale straordinariamente dinamico e pluralista.

Le strutture scuola d'arte a Harmony includono apparecchiature tecnologiche con i computer e sistemi di nuova generazione. Of aule per seminari e workshop necessaria per questo tipo di educazione e di uno spazio adeguato per conferenze, eventi e mostre.

Scuola d'arte a  Harmony

Studenti art academy a Harmony acquisire conoscenze in Anatomia umana Arte, Figura Pittura, Ritratto e Paesaggio, disegno, illustrazione, incisione, fumetti, Prospettiva e Paesaggio Urbano. E completare la loro formazione imparando l'uso di tecnologie digitali come Fotografia, Produzione video modellazione digitale, pittura digitale, Immagine sintetico, suono ...

Il scuola d'arte a Harmony è specializzata professionisti in tutti i tipi di materie artistiche che insegnano sia agli studenti universitari e non universitari.

Nel corso di vari progetti art academy a Harmony freelance mano si sviluppano alto prestigio. Ogni cittadino può firmare inquieto e completare la loro formazione, acquisire nuove conoscenze e sviluppare le proprie capacità creative.


Superiore

Scuola


"Ketchie Cotton Landmark Galleries"

212 N Main St Mooresville, NC 28115
Harmony ha 531 abitanti. Il numero di scuole in questa città è 4.

"Mooresville Artist Guild"

103 W Center Ave Mooresville, NC 28115
Secondo i cittadini di Harmony, questo scuola ha buone referenze.

"Andre Christine Gallery"

148 Ervin Rd Mooresville, NC 28117
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Harmony) sono accettabili.

"Four Corners Framing and Gallery"

126 S Main St Mooresville, NC 28115
Nel nostro database di Harmony ha questo centro didattico a 126 S Main St Mooresville, NC 28115.

4 scuola trovate

Scuola a Harmony da parte di categorie

Categorie