Scuola d'arte a Queens New York City > New York > Stati Uniti


Il art academy a Queens sono un fenomeno sociale, un mezzo di comunicazione, un bisogno umano di esprimersi e comunicare attraverso forme, colori, suoni e movimenti di essere.
L'aspirazione è quella di consolidare scuola d'arte a Queens uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
Il scuola d'arte a Queens ha un organico di ottimi insegnanti, professionisti che sono in contatto con le tendenze, gli sviluppi e altri professionisti in termini di dimensioni, con costante preparazione, master class e workshop per gli studenti di essere ispirati, imparare e aprire le loro menti per nuovi metodi di apprendimento e di lavoro.
In diverse occasioni durante il corso, il scuole d'arte a Queens organizza conferenze e dibattiti su formazione e occupazione opportunità in diverse specialità di cui all'art.
La art academy a Queens è in cima alla lista delle scuole d'arte in cui i bambini e anche gli adulti possono esplorare il loro potenziale, ma è possibile trovare ulteriori informazioni su schoolsok.
Studies in scuole d'arte a Queens fornire una formazione completa nei vari settori occupazionali, dove potrete entrare in aspetti quali la creatività, l'innovazione, l'integrazione multidisciplinare e per supportare il processo creativo attraverso il vostro padronanza delle diverse competenze artistiche e tecniche.



Categorie a Queens (scuola)




Annunci Scuola d'arte a Queens


Color Me Mine Tribeca

92 Reade St New York, NY 10013
Secondo i cittadini di Queens, questo scuola ha buone referenze.

100.000%
Punteggio effettivo 5. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Shake Rattle & Roll Dueling Pianos

22 Warren St Manhattan, NY 10007
Vota questo scuola (Queens) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

0%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

2 scuola trovate

  • 2 Scuole d'arte vicino a Queens

Add your business in this website

Sito creato da Julian García Torrens