Scuola d'arte a Iredell County Carolina del Nord > Stati Uniti


L'obiettivo del scuola d'arte a Iredell County è di collegare lo studente con l'ambiente professionale, incoraggiare la concorrenza nei vari campi e hanno una vista generale dal punto di vista dell'arte.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in ​​scuola d'arte a Iredell County è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
Durante l'anno sono organizzate in diverse mostre scuole d'arte a Iredell County dove alummnos sono responsabili per esporre le opere di per sé in ciascuna delle specialità.
Il processo di apprendimento degli studenti art academy a Iredell County è estremamente dinamico e si basa sulla coesistenza di modulare corsi, workshop e sostegno attraverso la conoscenza dei processi tecnici e generi classici.
Il scuole d'arte a Iredell County mira un chiaro progetto educativo: fornire istruzione artistica ad un livello massimo di qualità, professionale ed eccellenza.
La crescente importanza di art academy a Iredell County bisogno professionisti con una formazione al di là del livello attuale e di superare il tradizionale mestiere e autodidatta oggi non è sufficiente.



Categorie scuola a Iredell County




Scuola d'arte a Iredell County per città


Mooresville.png Mooresville
Avere 32711 persone. A Mooresville, il 94% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 53% della popolazione.

Love Valley.png Love Valley
Conti Il settore dei servizi per il 73% di tutti i posti di lavoro creati a Love Valley. Di questa percentuale, il 58% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Troutman.png Troutman
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 76km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Statesville.png Statesville
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Stati Uniti ha il 39% di inquinamento.

Camelot Acres.png Camelot Acres
La città di Camelot Acres ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Harmony.png Harmony
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Harmony è entro il 5% delle città interessate a Stati Uniti. Ha 2 chiese del periodo romanico.

Bailey Hills.png Bailey Hills
È un città di Stati Uniti. Il suo scudo identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 14 km. Il 83% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Westover.png Westover
Il 10% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Westover sono disoccupati.

Williamsburg.png Williamsburg
Avere molti cittadino. A Williamsburg, il 13% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 60% della popolazione.


>> Vedi tutti città in Iredell County

Elencati Scuola d'arte a Iredell County


Four Corners Framing and Gallery

126 S Main St Mooresville, NC 28115
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle collegi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .

76%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Andre Christine Gallery

148 Ervin Rd Mooresville, NC 28117
Questo paese (Stati Uniti) ha 6173 collegi, uno è la scuola con indirizzo 148 Ervin Rd Mooresville, NC 28117.

83%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Ketchie Cotton Landmark Galleries

212 N Main St Mooresville, NC 28115
9KM nel raggio d'azione, questo scuola è uno dei più visitati dai nostri utenti.

20%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Mooresville Artist Guild

103 W Center Ave Mooresville, NC 28115
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle collegi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .

28%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 4 Scuole d'arte a Iredell County
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens