Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Marchand .
Al scuole primarie a Marchand gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
La pietra angolare della scuola primaria a Marchand è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Marchand.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Marchand è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
L'istruzione primaria a Marchand del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
515 Painter Rd
Media, PA 19063
Questo centro educativo si trova in 515 Painter Rd
Media, PA 19063, nella città di Marchand.
4901 Umbria St
Philadelphia, PA 19128
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.
1520 Locust St
11th Fl
Philadelphia, PA 19102
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo scuola.
Philadelphia, PA 19103
Secondo i cittadini di Marchand, questo centro educativo ha buone referenze.
2409 W Westmoreland St
Philadelphia, PA 19140
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Marchand) sono cittadini di Marchand.
1400 N American St
Ste 103
Philadelphia, PA 19122
La direzione di questo centro educativo è 1400 N American St
Ste 103
Philadelphia, PA 19122. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.
1 N Broad St
Philadelphia, PA 19107
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Marchand), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.
727 S 4th St
Fl 2
Philadelphia, PA 19147
In questo centro educativo (Marchand) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Philadelphia, PA 19101
4KM nel raggio d'azione, questo centro educativo è uno dei più visitati dai nostri utenti.
2025 Washington Avenue
Philadelphia, PA 19146
63% degli utenti che visitano le informazioni in questo scuola dal vivo o di lavoro entro un raggio di 33 km.
8601 Lindbergh Blvd
Philadelphia, PA 19153
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri didattici si farebbe molto grato CONTATTO .
1134 Pine St
Philadelphia, PA 19107
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Marchand), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.
5212 Pulaski Ave
Ste 201
Philadelphia, PA 19144
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Marchand).
4336 Pine St
Philadelphia, PA 19104
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .