Al scuole primarie a Deer Crossing gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Deer Crossing pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Deer Crossing.
Durante l'istruzione primaria a Deer Crossing, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La pietra angolare della scuola primaria a Deer Crossing è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Base sono insegnate in scuola primaria a Deer Crossing , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Bo Los Angeles Fte a Antigua Jabonería América , Managua
, Nicaragua
86% degli utenti che visitano le informazioni in questo scuola dal vivo o di lavoro entro un raggio di 77 km.
PO Box 1167
North Fork, CA 93643
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro didattico (Deer Crossing).