Il 24% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di San Gregorio de Nigua sono disoccupati.
In genere, il curriculum in scuole primarie a San Cristóbal pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Base sono insegnate in scuola primaria a San Cristóbal , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Scuole primarie a San Cristóbal è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a San Cristóbal è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La scuola primaria a San Cristóbal ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
L'istruzione primaria a San Cristóbal tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Il 24% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di San Gregorio de Nigua sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 32% di tutti i posti di lavoro creati a Bajos de Haina. Di questa percentuale, il 35% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 2643 persone. A El Carril, il 67% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 87% della popolazione.
L'aria che respiriamo a Cambita Garabitos dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 55% l'inquinamento.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 73km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Sabana Grande de Palenque è entro il 78% delle città interessate a Repubblica Dominicana. Ha 7 chiese del periodo romanico.
La città di Villa Altagracia ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un città di Repubblica Dominicana. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 72 km. Il 82% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 22% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di San Cristóbal sono disoccupati.
Las Mercedes 204 , Santo Domingo
, Dominican Republic
Il 55% gli utenti che lasciano un parere di questo centro educativo, vivono all'interno di 3KM.