Il 50% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Czarna sono disoccupati.
Al scuole primarie a Powiat bieszczadzki gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Il l'istruzione primaria a Powiat bieszczadzki è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Powiat bieszczadzki è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.

Scuola primaria a Powiat bieszczadzki sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Gli insegnanti a scuola primaria a Powiat bieszczadzki utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Powiat bieszczadzki è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Il 50% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Czarna sono disoccupati.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 78km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un persone di Polonia. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 67 km. Il 38% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Chopina 1 / 13
38-700 Ustrzyki Dolne
Poland
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro educativo (Powiat bieszczadzki).