Avere molti vicini. A Inchupalla, il 59% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 11% della popolazione.
Il curriculum di scuole primarie a Huancané è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Huancané anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Durante l'istruzione primaria a Huancané, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La pietra angolare della scuola primaria a Huancané è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Huancané .
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Huancané è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Avere molti vicini. A Inchupalla, il 59% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 11% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Taraco è entro il 13% delle città interessate a Perù. Ha 9 piscine.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 27km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 99% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Rosaspata sono disoccupati.
Comunicazioni all'interno Cojata non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 21% della popolazione è la salute.
La città di Vilque Chico ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
JR LOS INCAS 364 , Puno
, Peru
Questo paese (Perù) ha 1809 centri educativi, uno è la centro educativo con indirizzo JR LOS INCAS 364 , Puno
, Peru.
Avenida Los Incas , 364 , Puno
, Peru
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Huancané), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.
JR LOS INCAS 364 , Puno
, Peru
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.
Jirón Lampa, 315 , Puno
, Peru
Questo centro educativo si trova in Jirón Lampa, 315 , Puno
, Peru, nella città di Puno.