È un persone di Nuova Zelanda. Il suo scudo rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 3 km. Il 46% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La scuola primaria a Gisborne Region ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.

L'istruzione primaria a Gisborne Region del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Scuole primarie a Gisborne Region è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Al scuola primaria a Gisborne Region per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Gisborne Region pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Gisborne Region è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
È un persone di Nuova Zelanda. Il suo scudo rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 3 km. Il 46% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 12% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Tokomaru sono disoccupati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Ruatoria è entro il 42% delle città interessate a Nuova Zelanda. Ha 6 chiese barocche.
Avere 685 vicini. A Manutuke, il 23% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 44% della popolazione.
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 44km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 71% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Tolaga Bay.
Conti Il settore dei servizi per il 24% di tutti i posti di lavoro creati a Patutahi. Di questa percentuale, il 14% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Ahititi ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un persone di Nuova Zelanda. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 34 km. Il 85% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 47% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Hicks Bay sono disoccupati.
386B Gladstone Rd
Gisborne 4010
New Zealand
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Waerengaahika) sono accettabili.