La scuola primaria a Löffelstelzen ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Löffelstelzen è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Löffelstelzen , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Base sono insegnate in scuola primaria a Löffelstelzen , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Löffelstelzen può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
L'istruzione primaria a Löffelstelzen tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Kranenstr. 14
74072 Heilbronn
Germany
Il 31% gli utenti che lasciano un parere di questo centro educativo, vivono all'interno di 11KM.
Stuttgarter Straße 33
71638 Ludwigsburg
Germany
8KM nel raggio d'azione, questo centro educativo è uno dei più visitati dai nostri utenti.
Marktplatz 11
97990 Weikersheim
Germany
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri didattici su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .