Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Saint-Colomban .

La scuola primaria a Saint-Colomban ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Saint-Colomban cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Saint-Colomban anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
L'istruzione primaria a Saint-Colomban tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Al scuole primarie a Saint-Colomban gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
50 Rue Pierre Allio
56400 Brech
France
3KM nel raggio d'azione, questo scuola è uno dei più visitati dai nostri utenti.
1 Forêt
56400 Auray
France
82% degli utenti che visitano questo aceden centro educativo per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.