Il 59% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Joué-lès-Tours sono disoccupati.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Indre and Loire è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Il l'istruzione primaria a Indre and Loire è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Al scuole primarie a Indre and Loire gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Indre and Loire.
Al scuola primaria a Indre and Loire per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
La visione di scuola primaria a Indre and Loire è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Il 59% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Joué-lès-Tours sono disoccupati.
È un posizione di Francia. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 26 km. Il 99% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Avere 16007 cittadino. A Saint-Avertin, il 15% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 89% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Amboise è entro il 92% delle città interessate a Francia. Ha 8 centri sportivi.
La città di Tours ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Conti Il settore dei servizi per il 10% di tutti i posti di lavoro creati a Chambray-lès-Tours. Di questa percentuale, il 92% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 62km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
45 Rue Gitonnière
37300 Joué lès Tours
France
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro educativo (Indre and Loire), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro educativo.