Si tratta di una delle più importanti città del paese. Aytré è entro il 64% delle città interessate a Francia. Ha 8 centri sportivi.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Charente-Maritime anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
L'istruzione primaria a Charente-Maritime del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
La visione di scuola primaria a Charente-Maritime è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Al scuole primarie a Charente-Maritime gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Gli insegnanti a scuola primaria a Charente-Maritime utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Charente-Maritime è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Aytré è entro il 64% delle città interessate a Francia. Ha 8 centri sportivi.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 24km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il pesante traffico di veicoli da Surgères rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 47% della popolazione ottiene l'auto privata.
La città di La Rochelle ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il 30% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Lagord sono disoccupati.
Avere 6059 persone. A Châtelaillon-Plage, il 64% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 74% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 29% di tutti i posti di lavoro creati a Saintes. Di questa percentuale, il 40% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un persone di Francia. Il suo scudo identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 2 km. Il 92% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Marennes è entro il 46% delle città interessate a Francia. Ha 9 piscine.
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 62km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Ha una popolazione di 5803 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
La città di Périgny ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il 60% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Rochefort sono disoccupati.
Avere 6058 persone. A Nieul-sur-Mer, il 90% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 16% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 84% di tutti i posti di lavoro creati a Pons. Di questa percentuale, il 35% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un posizione di Francia. Il suo scudo raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 53 km. Il 40% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
6 Allée Saules
17420 St Palais sur Mer
France
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Charente-Maritime) sono cittadini di Saint-Palais-sur-Mer.
Rue Henri Barbusse
17000 La Rochelle
France
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.
30 Avenue Québec
17200 Royan
France
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (Charente-Maritime).
12 rue Colombier
17400 Saint Pierre de Juillers
France
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
rue William Bertrand
17560 Bourcefranc le Chapus
France
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle scuole su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .
2 Boulevard Edouard Pouzet
17300 Rochefort
France
Questo centro educativo è consigliato dai nostri utenti.
avenue de gaulle
17300 Rochefort
France
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo scuola (Charente-Maritime) per gli altri utenti di vedere.
22 boulevard Denfert Rochereau
17500 Jonzac
France
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Charente-Maritime).
place Saint Exupéry
17500 Jonzac
France
Secondo i cittadini di Jonzac, questo centro didattico ha buone referenze.