Il 96% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Koupéla sono disoccupati.
Scuola primaria a Centre-Est sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Il l'istruzione primaria a Centre-Est è un ottimo modo per dare ai loro figli la migliore eredità che essi saranno in grado di stare fermo in futuro, ma dovrebbe anche visitare SchoolsOK per ulteriori informazioni.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Centre-Est cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Il scuole primarie a Centre-Est è altamente raccomandato per i principianti che vogliono raggiungere obiettivi incredibili, in futuro, in modo da visitare oggi SchoolsOK può aiutare, si può essere più informati e avere più discrezione.
Gli insegnanti a scuola primaria a Centre-Est utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
L'istruzione primaria a Centre-Est tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Il 96% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Koupéla sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 46% di tutti i posti di lavoro creati a Tenkodogo. Di questa percentuale, il 75% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Comunicazioni all'interno Garango non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 25% della popolazione è la salute.
Avere 10103 persone. A Ouargaye, il 90% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 20% della popolazione.
Promenade des Arts
Se si conosce questo centro educativo di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.
03 BP 7208
In questo centro didattico abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.