Avere molti persone. A El Consejo, il 8% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 34% della popolazione.
L'educazione di un bambino inizia molto prima dell'entrata della scuola, è proprio nella vivai a Municipio José Rafael Revenga dove viene eseguita una fondamentale compito impatto permanente educativo sui bambini.
In scuole materne a Municipio José Rafael Revenga , i bambini iniziano a integrare una serie di linee guida che sarà utile per un ulteriore maturazione. Poiché le attività psicomotorie a inculcare l'igiene e la salute, nonché regole fondamentali di convivenza.
L'aula in vivai a Municipio José Rafael Revenga , anche se non è l'unico spazio educativo, è il più importante di loro per lo sviluppo nella maggior parte delle sue attività e per essere il luogo dove i bambini trascorrono la maggior parte del tempo.

In scuole materne a Municipio José Rafael Revenga troverà l'ambiente migliore infatil per i vostri bambini. Con personale qualificato e psicologica e gabinetto psico comprese le classi introduttive nelle lingue e musica.
Si raccomanda attenzione e prudenza nella scelta del asili nido a Municipio José Rafael Revenga. L'ideale è quello di assumere un raccomandato e apprezzare in situ come è il trattamento e la cura offerta da professionisti.
Il asili nido a Municipio José Rafael Revenga sono tra i migliori nel loro campo. Quando si vuole dare al vostro bambino un'istruzione di qualità e questo lui guardando o lei non si sente lasciato fuori, in considerazione questa opzione.
Avere molti persone. A El Consejo, il 8% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 34% della popolazione.
Maracay
, Aragua, Venezuela
Vota questo centro didattico (Municipio José Rafael Revenga) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
La Soledad , Maracay
, Aragua, Venezuela
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Cl. Canaima , Maracay
, Aragua, Venezuela
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.
La Coromoto , Maracay
, Aragua, Venezuela
Questo centro educativo (Municipio José Rafael Revenga) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Santa Rita, el valle c/13 de septiembre Numero 0 , Maracay
, Aragua, Venezuela
Maracay ha molti abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è molti.
Caña de Azúcar , Maracay
, Aragua, Venezuela
Il 11% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Caña de Azúcar , Maracay
, Aragua, Venezuela è vicino alla nostra zona.
Andrés Bello , Maracay
, Aragua, Venezuela
3KM nel raggio d'azione, questo scuola è uno dei più visitati dai nostri utenti.
Barrio Sucre , Maracay
, Aragua, Venezuela
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle scuole su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .
Calicanto, 2da Transv. , Maracay
, Aragua, Venezuela
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro didattico (Municipio José Rafael Revenga) per gli altri utenti di vedere.
Calle La Placera , Maracay
, Aragua, Venezuela
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.
Barrio Sucre , Maracay
, Aragua, Venezuela
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro didattico (Municipio José Rafael Revenga) vive all'interno di 2KM.
El Hipódromo , Maracay
, Aragua, Venezuela
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.