Fondamentalmente vivai a Port Royal nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
Il servizio educativo dei asili nido a Port Royal non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.
In scuole materne a Port Royal , i bambini iniziano a integrare una serie di linee guida che sarà utile per un ulteriore maturazione. Poiché le attività psicomotorie a inculcare l'igiene e la salute, nonché regole fondamentali di convivenza.

I centri scuole materne a Port Royal sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
Insegnanti o incaricato di sovrintendere bambini o neonati in asili nido a Port Royal sono professionisti nel campo della cosiddetta formazione iniziale o prescolare.
Il vivai a Port Royal a sono istituzioni educative, la gestione pubblica o privata, che si forma per i bambini nel periodo prima dell'inizio della scuola.
545 S 2nd St
Louisville, KY 40202
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo scuola (Port Royal).
1945 Eastland Pkwy
Lexington, KY 40505
In questo centro didattico (Port Royal) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
3232 Old 13th St
Ashland, KY 41102
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro didattico (Port Royal).
1749 County Rd 1
South Point, OH 45680
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Port Royal) sono accettabili.
10320 Timberwood Circle
Louisville, KY 40223
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
1151 Dorsey Lane
Louisville, KY 40223
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Port Royal) sono accettabili.