Avere 9373 cittadino. A San Lorenzo, il 46% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 12% della popolazione.
In asili nido a Altre città in San Lorenzo Municipio si prende cura del dettaglio tutti gli aspetti del lavoro con i bambini con un approccio giocoso, cercando di giocare e divertirsi con tutti i tipi di attività.
L'esistenza e il successo crescente di vivai a Altre città in San Lorenzo Municipio è dovuto principalmente l'incursione sempre più frequente delle donne nella vita lavorativa cessa di essere necessaria solo nelle grandi città.
Il ritmo dei bambini da parte scuole materne a Altre città in San Lorenzo Municipio è molto importante perché sono i primi passi per mettere in atto una vita piena e soddisfacente per il futuro per loro.
Il servizio educativo dei asili nido a Altre città in San Lorenzo Municipio non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.

Al momento in cui entrambi i genitori di solito lavorano per quello che sembra essere una questione di estremo bisogno di avere un luogo dedicato come scuole materne a Altre città in San Lorenzo Municipio dove lasciare i bambini mentre mamma e papà rispettare i loro obblighi di lavoro.
Fondamentalmente vivai a Altre città in San Lorenzo Municipio nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
Avere 9373 cittadino. A San Lorenzo, il 46% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 12% della popolazione.
È un persone di Portorico. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 69 km. Il 29% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Carr 181 Km 31.4 , San Lorenzo
, Puerto Rico
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (Altre città in San Lorenzo Municipio).