Scuole materne in Grecia


Le aule scuole materne in Grecia forniscono un ambiente stimolante e pulito e ordinato che consente al bambino di stare tranquillo e aperto. L'affidamento dell'attività deve essere uno dei principali obiettivi nell'organizzare questo spazio.
Si noti che ci asili nido in Grecia di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Troverete i migliori specialisti nei primi mesi del scuole materne in Grecia apprendimento, che sono responsabili per incoraggiare i bambini a imparare in modo giocoso, stimolando la loro cognitivo, fisico e le aree emotive.
In vivai in Grecia spingono i bambini a imparare certe questioni o sviluppare alcune abilità, che ovviamente sarà molto utile per iniziare la vita scolastica reale che, oltre a questa circostanza socialità permettono loro di sviluppare in futuro.
Ci sono così tante opzioni per voi da scegliere quando si tratta di vivai in Grecia come ci sono un sacco di loro in tutto il mondo e non sarà difficile per voi trovare il giusto per il vostro bambino.
Il servizio educativo dei asili nido in Grecia non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.



Scuole materne in Grecia per Stato


Attica

Il 27% delle comunità in Grecia ha il 27% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Attica.

Central Macedonia

La creazione della Central Macedonia è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Grecia.

West Greece

West Greece è stato creato da una o più province con identità regionale.

Thessaly

Un recente studio afferma che il 80% dei cittadini da Thessaly pensa che 41% dei servizi di base non sono coperti completamente.

East Macedonia and Thrace

East Macedonia and Thrace è una delle regioni di Grecia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Peloponnese

Il 2% della popolazione che vive a Peloponnese ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

>> Vedi tutti Stati in Grecia

Alcune città hanno trovato in Grecia


Pireo.png Pireo
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 75% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Pireo.

Patrasso.png Patrasso
Il 9% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Patrasso sono disoccupati.

Glyfada.png Glyfada
Avere 87305 persone. A Glyfada, il 69% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 10% della popolazione.

Kalamaria.png Kalamaria
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Kalamaria è entro il 93% delle città interessate a Grecia. Ha 11 chiese barocche.

Iraklio.png Iraklio
La città di Iraklio ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Peristeri.png Peristeri
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 47km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Volos.png Volos
Conti Il settore dei servizi per il 20% di tutti i posti di lavoro creati a Volos. Di questa percentuale, il 25% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Lárisa.png Lárisa
È un posizione di Grecia. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 50 km. Il 2% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Nea Liosia.png Nea Liosia
Comunicazioni all'interno Nea Liosia non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 27% della popolazione è la salute.

Atene.png Atene
Il 80% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Atene sono disoccupati.

Acharnes.png Acharnes
Avere 99346 vicini. A Acharnes, il 26% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 31% della popolazione.

Salonicco.png Salonicco
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Salonicco è entro il 9% delle città interessate a Grecia. Ha 9 piscine.

Kallithea.png Kallithea
La città di Kallithea ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Níkaia.png Níkaia
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 94km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.


Scuola in Grecia da parte di categorie




Annunci Scuole materne in Grecia


Gümüşlük İlköğretim Okulu

Gümüşlük Mah. Gümüşlük Cad. No: 49 48960 Muğla Turkey
Vota questo scuola (Grecia) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

100.000%
Punteggio effettivo. 2 utenti hanno votato per questo scuola

Kemalköy İlköğretim Okulu

Kemalköy Köyü Edirne Turkey
Questo scuola non lascia indifferenti.

100.000%
Punteggio effettivo. 3 utenti hanno votato per questo scuola

Trakya Üniversitesi Güzel Sanatlar Fakültesi

Karaağaç 22020 Edirne Turkey
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.

22%
Punteggio del test. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Sazlıdere Anaokulu

Sazlıdere Köyü Edirne Turkey
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle collegi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .

100.000%
Punteggio effettivo. 1 utenti hanno votato per questo scuola


  • 4 Scuole materna in Grecia
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens