
Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne a Fajã da Ovelha .
In scuole materne a Fajã da Ovelha troverà l'ambiente migliore infatil per i vostri bambini. Con personale qualificato e psicologica e gabinetto psico comprese le classi introduttive nelle lingue e musica.
Si noti che ci asili nido a Fajã da Ovelha di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Il asili nido a Fajã da Ovelha sono tra i migliori nel loro campo. Quando si vuole dare al vostro bambino un'istruzione di qualità e questo lui guardando o lei non si sente lasciato fuori, in considerazione questa opzione.
Mentre non vi è alcun programma di educazione formale e istituzionalizzato in vivai a Fajã da Ovelha , sì diverse attività per educare e socializzare il bambino che frequenta la stessa sviluppare, motivo per cui molti genitori scelgono questa opzione e non assumendo una tata.
Il palcoscenico della vivai a Fajã da Ovelha è un palcoscenico ideale per i bambini a migliorare le relazioni sociali, il linguaggio, il comportamento e il rinforzo fisica e psicologica, tra gli altri.
Rua António Pedro, 145
1000-037 Lisbon
Portugal
La direzione di questo scuola è Rua António Pedro, 145
1000-037 Lisbon
Portugal. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.
Largo Conde de Pombeiro, 12
1150-100 Lisbon
Portugal
Questo paese (Portogallo) ha 4 centri educativi, uno è la scuola con indirizzo Largo Conde de Pombeiro, 12
1150-100 Lisbon
Portugal.
Estrada de São Bartolomeu 28 - 32
1750-279 Lisbon
Portugal
Secondo i cittadini di Fajã da Ovelha, questo centro educativo ha buone referenze.
Calçada da Tapada, 9/11
1300-543 Lisbon
Portugal
Sicuramente in questo scuola è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.