La città di Ayrampuni ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
In scuole materne a San Antonio De Putina , i bambini iniziano a integrare una serie di linee guida che sarà utile per un ulteriore maturazione. Poiché le attività psicomotorie a inculcare l'igiene e la salute, nonché regole fondamentali di convivenza.
In vivai a San Antonio De Putina spingono i bambini a imparare certe questioni o sviluppare alcune abilità, che ovviamente sarà molto utile per iniziare la vita scolastica reale che, oltre a questa circostanza socialità permettono loro di sviluppare in futuro.
I centri scuole materne a San Antonio De Putina sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.

Il palcoscenico della vivai a San Antonio De Putina è un palcoscenico ideale per i bambini a migliorare le relazioni sociali, il linguaggio, il comportamento e il rinforzo fisica e psicologica, tra gli altri.
Asili nido a San Antonio De Putina offrono una grande opportunità per rilevare gli abusi sui minori e le cattive abitudini e anche servire ai fini di una valutazione precoce di eventuali anomalie sia fisici che comportamentali.
In asili nido a San Antonio De Putina si prende cura del dettaglio tutti gli aspetti del lavoro con i bambini con un approccio giocoso, cercando di giocare e divertirsi con tutti i tipi di attività.
La città di Ayrampuni ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere molti persone. A Putina, il 96% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 49% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Ananea è entro il 33% delle città interessate a Perù. Ha 8 centri sportivi.
Conti Il settore dei servizi per il 61% di tutti i posti di lavoro creati a Sina. Di questa percentuale, il 89% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Il 38% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di La Rinconada sono disoccupati.