Avere 1819 cittadino. A Podenzana, il 10% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 77% della popolazione.

L'esistenza e il successo crescente di vivai a Massa-Carrara è dovuto principalmente l'incursione sempre più frequente delle donne nella vita lavorativa cessa di essere necessaria solo nelle grandi città.
Il asili nido a Massa-Carrara sono tra i migliori nel loro campo. Quando si vuole dare al vostro bambino un'istruzione di qualità e questo lui guardando o lei non si sente lasciato fuori, in considerazione questa opzione.
I centri scuole materne a Massa-Carrara sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
In asili nido a Massa-Carrara si prende cura del dettaglio tutti gli aspetti del lavoro con i bambini con un approccio giocoso, cercando di giocare e divertirsi con tutti i tipi di attività.
In scuole materne a Massa-Carrara , i bambini iniziano a integrare una serie di linee guida che sarà utile per un ulteriore maturazione. Poiché le attività psicomotorie a inculcare l'igiene e la salute, nonché regole fondamentali di convivenza.
Fondamentalmente vivai a Massa-Carrara nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
Avere 1819 cittadino. A Podenzana, il 10% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 77% della popolazione.
L'aria che respiriamo a Massa dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 53% l'inquinamento.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Villafranca in Lunigiana è entro il 5% delle città interessate a Italia. Ha 8 centri sportivi.
Il 32% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Montignoso sono disoccupati.
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 12km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 25% di tutti i posti di lavoro creati a Aulla. Di questa percentuale, il 90% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un persone di Italia. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 7 km. Il 57% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La città di Marina di Carrara ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Via dei Bruni 21
50133 Florence
Italy
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro educativo (Massa-Carrara), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro educativo.
Via di Brozzi 291
50145 Florence
Italy
Questo centro educativo non lascia indifferenti.
Via del Madonnone, 19
50136 Florence
Italy
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro educativo (Massa-Carrara).
Via SAN Gallo, 105
50129 Florence
Italy
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro didattico (Massa-Carrara) per gli altri utenti di vedere.