Fondamentalmente vivai a Pimampiro nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
Il servizio educativo dei asili nido a Pimampiro non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.
Il ritmo dei bambini da parte scuole materne a Pimampiro è molto importante perché sono i primi passi per mettere in atto una vita piena e soddisfacente per il futuro per loro.
Troverete i migliori specialisti nei primi mesi del scuole materne a Pimampiro apprendimento, che sono responsabili per incoraggiare i bambini a imparare in modo giocoso, stimolando la loro cognitivo, fisico e le aree emotive.
L'esistenza e il successo crescente di vivai a Pimampiro è dovuto principalmente l'incursione sempre più frequente delle donne nella vita lavorativa cessa di essere necessaria solo nelle grandi città.
In asili nido a Pimampiro si prende cura del dettaglio tutti gli aspetti del lavoro con i bambini con un approccio giocoso, cercando di giocare e divertirsi con tutti i tipi di attività.
Sánchez y Cifuentes y Luis Fernando Villamar , Ibarra
, Imbabura , Ecuador
Pimampiro ha 7408 abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è 5.
Río Blanco , Ibarra
, Imbabura , Ecuador
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Pimampiro).
García Moreno 242 , Ibarra
, Imbabura , Ecuador
Il 86% gli utenti che lasciano un parere di questo centro didattico, vivono all'interno di 6KM.
DARIO EGAS GRIJALVA, TRAS EL SECAP , Ibarra
, Imbabura , Ecuador
Questo paese (Ecuador) ha 1175 centri educativi, uno è la centro educativo con indirizzo DARIO EGAS GRIJALVA, TRAS EL SECAP , Ibarra
, Imbabura , Ecuador.
Av Teodoro Gómez de La Torre y Juan Francisco Bonilla , Ibarra
, Imbabura , Ecuador
87% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro educativo dal vivo o di lavoro entro un raggio di 52 km.